![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 80 Iscritto il: Thu 29 March 2007 - 19:46 Utente Nr.: 17.419 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, sono nuovo di questo "lido" che leggo di nascosto da parecchio....
![]() Posto qui il mio messaggino, in quanto riguarda questo bellissimo giochino.... (fa' anche rima!) Bhe ho dei problemi con i salvataggi, o non so' come si fanno oppure mi è sfuggito qualcosa.. Preciso che sto' giocando (e rigiocando) la versione USA, ma incontro dei problemi quando salvo il gioco....... Al riavvio di una nuova sessione di gioco, non mi ritrovo mai con il salvataggio!!! Sono sempre un pezzo indietro... e mi devo sempre rifare tornei su tornei ![]() Ci sono dei precisi punti dove salvare?? bho.... help Lackys (l'ho provato wifi..... che batoste.... BELLISSIMI GLI SCONTRI!!) NB non sono arrivato lontanissimo con il gioco, ho fatto il primo torneo della scuola, quello della scuola "nemica" e dovevo cominciare l'altro.... ma mi scoccia sempre rifare le stesse cose... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
CITAZIONE Preciso che sto' giocando (e rigiocando) la versione USA, ma incontro dei problemi quando salvo il gioco....... Al riavvio di una nuova sessione di gioco, non mi ritrovo mai con il salvataggio!!! Sono sempre un pezzo indietro... e mi devo sempre rifare tornei su tornei ![]() Ci sono dei precisi punti dove salvare?? bho.... help Che ti devo dire? Io una fatta una quest, in qualsiasi punto mi trovi, premo X, mi si apre il menu e seleziono Exit to title, mi chiede di salvare e io salvo, lui esce salvando sui titoli. Spengo, riaccendo, ricomincio e mi ritrovo lì dove avevo salvato....comunque sì, gran gioco, direi divertente..mi piace. -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:51 |