![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ragazzi ho pensato di aprire questo topic per dare a tutti la possibilità di apprendere qualche trucchetto su questo programma abbastanza complicatuccio come opzioni...e il primo sono io che sto cominciando a usarlo, ma sinceramente di leggere manuali da centinaia di pagine nn ne ho proprio il tempo materiale....
Se c'è qualcuno che lo usa e che è bravo e che può dare una mano si faccia avanti... ![]() 1a domanda Perchè salvando una foto da google e aprendola col prgramma photoshop questa rimane bloccata e nn posso modificarla in nessuna maniera? C'è qualche cosa da modificare? 2domanda Dove posso trovare font diversi per metterli nel programma magari scritte tipo murales ecc....e dove vanno messi i file font? Aspetto notizie ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
1 - fai doppio click sul livello base (sfondo) nella finestra dei livelli, penso sia questo il problema.
2 - i font si trovano in moltissimi siti (il primo che mi viene in mente è dafont), basta copiarli nella cartella "caratteri" in pannello di controllo e riavviare photoshop. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
1 - fai doppio click sul livello base (sfondo) nella finestra dei livelli, penso sia questo il problema. 2 - i font si trovano in moltissimi siti (il primo che mi viene in mente è dafont), basta copiarli nella cartella "caratteri" in pannello di controllo e riavviare photoshop. 1-purtroppo caricando l'immagine nn viene fuori nessun livello sfondo, ma solo il livello dell'immagine chiamato index con il luchettino, nn modificabile assolutamente... ![]() invece a volte caricando delle immagini viene scritto background e cliccando 2 volte sul livello e dandogli il nome livello0 diventa modificabile... sta cosa è veramente stranissima la prima volta che l'avevo installato sta cosa nn succedeva... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 22:41 |