![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 4.672 Iscritto il: Fri 8 July 2005 - 18:13 Da: Le grotte piu Belle d'ITALIA. [M3-CF] Utente Nr.: 6.321 Feedback: 10 (100%) ![]() |
-------------------- Profilo Utente annullato per grave violazione del Regolamento - Evrain
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
La pixar venne svenduta da George Lucas a Steve Jobs (quello della Apple, sì). Se non vado errato, la Pixar ha un contratto con la Disney ma non ne è stata assorbita.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
La pixar venne svenduta da George Lucas a Steve Jobs (quello della Apple, sì). Se non vado errato, la Pixar ha un contratto con la Disney ma non ne è stata assorbita. Non so legalmente cosa ci sia veramente sotto, ma io ho sentito parlare di "assorbimento", un po' come ha fatto la FIAT con la FERRARI, per capirci meglio... Cmq la qualità della Pixar è inconfondibile, sono sempre all'avanguardia ed ad ogni film d'animazione mi fanno venire la pelle d'oca con qualche nuova feature... Poi vista la simpatia e alta qualità di prodotto dell'altro titolo disney Spectrobes, penso che anche questo titolo si debba tenere in considerazione. -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 09:10 |