![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 329 Iscritto il: Thu 5 May 2005 - 22:08 Utente Nr.: 4.609 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grandissimo titolo il primo..bello anche questo!
qualcuno ha scritto,che è uguale al primo..bhe..molto simile..forse l'hanno solo migliorato..hanno aggiunto l'uso piu smodato del pennino..adesso il personaggio si puo muovere anche col pennino...e si piu accedere alle funzioni dal touch screen ..molto comodo..e poi una delle cose divertenti..che hanno aggiunto ..(sono ancora all'inizio..) è che .. lei puo andare a prendere da mangiare e la legna ( finalmente) che all'inizio puoi scegliere se fare lui o fare lei (interessante) ..e che puoi anche cucinare!!!! (fiko!) sembra di giocare a cooking mama in un isola deserta! ![]() ![]() hanno sistemato delle cose in previsione di un publico anche femminile...secondo me come ho gia detto,sono ancora all'inizio..ma promette bene !! assolutamente da provare!! anche se il primo ha il suo fascino...era piu difficilino ma piu relale..e poi le cose te le guadagnavi un po per volta..qui ti danno tutto e subito!!!! chi li ha provati entrambe sa a cosa mi riferisco.. l'ultima domanda: secondo voi...ci sara anche un evoluzione amorosa???? ![]() sai tipo..io e lei... da soli su un isola deserta...speriamo!!! e poi non capisco come fanno a sentire freddo nella caverna... ![]() e lui non puo dirle.."cara abbiamo finito gli acciarini..dobbiamo scaldarci in un altro modo..." ![]() ![]() ![]() -------------------- non combattere mai contro un idiota, perchè prima ti porterebbe al suo livello, e poi ti batterebbe sull'esperienza!
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:36 |