![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 912 Iscritto il: Fri 25 March 2005 - 08:59 Utente Nr.: 4.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Purtroppo devo anche notare come le brutte abitudini siano dure a morire.
Ho notato ancora errori nella traduzione in italiano. Se il problema sali/scendi del primo capitolo sembra sistemato, ho notato un paio di errori piuttosto grossi. Il primo accade quando si cerca di pescare con lo zaino pieno, appare una frase totalmente priva di significato ("non puoi aspettare, ok?") e che mi ha fatto strabuzzare gli occhi!! ![]() Inoltre, quando si equipaggia uno strumento non appare le scritta "equipaggia" ma "dotazione", ok non è errato ma non potevano lasciare equipaggia??? Ah, è molto più semplice pescare con la lancia. Su 20 pesci non ne ho perso manco uno. E' possibile anche ordinare alla tipa di andare a prendere ramoscelli o qualcosa da mangiare (lavora, donna!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:52 |