![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 16 Iscritto il: Sat 10 March 2007 - 15:04 Da: L'inferno Utente Nr.: 17.156 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eccolo quà , l'ho nominato pochi gg fa
![]() -------------------- CITAZIONE è il modo di morire che è sbagliato R4 Snes PlayStation PlayStation2 Nintendo DS Sony psp |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Lo sto giocando...Guardate che non è così malaccio. Mi sono fatto i primi incontri, quelli del primo giorno di scuola e sembra intrigante..Insomma, per ora ci continuo a giocare, mi sono già guadagnato diversi pezzi per customizzare il mio primo (ed unico) robottino duellante. Provatelo, è molto carino, almeno sul DS giochi così, finora, non ce n'erano!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:53 |