![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Wed 14 March 2007 - 21:02 Utente Nr.: 17.217 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Graaaande sono un fan della serie!!!
È un porting della versione SNES, i personaggi nelle foto sono gli stessi, Roid, Sakata e tutti gli altri. Sullo SNES ho giocato alla verisone ING quindi una traduzione esiste già, per cui non dovrebbe essere un problema l'arrivo di questo splendido titolo in occidente. Oltre la grafica, e il gamplay, questo gioco aveva delle musiche esagerate. Non sapevo di un'eventuale versione NDS... se facessero anche gli altri... Il secondo, su psx, non è granché, ma il 3° e il 4° sono geniali |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Graaaande sono un fan della serie!!! È un porting della versione SNES, i personaggi nelle foto sono gli stessi, Roid, Sakata e tutti gli altri. Sullo SNES ho giocato alla verisone ING quindi una traduzione esiste già, per cui non dovrebbe essere un problema l'arrivo di questo splendido titolo in occidente. Oltre la grafica, e il gamplay, questo gioco aveva delle musiche esagerate. Non sapevo di un'eventuale versione NDS... se facessero anche gli altri... Il secondo, su psx, non è granché, ma il 3° e il 4° sono geniali la traduzione in inglese della versione SNES non era ufficiale della square, ma una patch fatta da un gruppo di appassionati, quindi mi dispiace deluderti, ma una traduzione ufficiale della square per il gioco non esiste... comunque io continuo a sperare, anche se al momento non se ne hanno notizie... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:49 |