![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.449 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Spero di sbagliarmi ma penso che sia difficile adattare i giochi di parole dall'inglese all'italiano... cmq finalmente è uscito almeno adesso non ci saranno più post del tipo quando esce il gioco in ita
![]() Inoltre come diceva uriel7 cercate di fare post seri ed evitate i soliti mess inutili (vedi sopra per esempi ![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Già provato in versione americana...
E all'altezza del primo decisamente... L'unica pecca è che lo hanno lasciato così come era l'episodio su GBA: nel senso che non hanno aggiunto un ulteriore caso che riesca a sfruttare maggiormente il sistema di controllo del Nintendo DS come è invece accaduto per il suo predecessore... -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già provato in versione americana... E all'altezza del primo decisamente... L'unica pecca è che lo hanno lasciato così come era l'episodio su GBA: nel senso che non hanno aggiunto un ulteriore caso che riesca a sfruttare maggiormente il sistema di controllo del Nintendo DS come è invece accaduto per il suo predecessore... pero hanno aggiunto i lucchetti! -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
pero hanno aggiunto i lucchetti! che c'erano già nella versione gba... riguardo un eventuale terzo capitolo, io avevo letto tempo fa di un sondaggio che la capcom aveva fatto per decidere se portare anche quello, ma non so l'esito che ha avuto (e comunque non è ancora stato annunciato niente)... probabilmente vedremo prima il 4° capitolo (e sarei curioso vedere di come lo chiamano... phoenix wright 4? e perchè? phoenix non c'è ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 01:58 |