![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 18:42 Utente Nr.: 12.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
son tutti eccellenti sti giochi , certo quello del circo e un passo avanti..
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Volevo postare solo dopo averlo visto e devo dire: " ce ne fossero di raccolte così di 15 giochi classici alla volta!!!!". Non ho la tessera ma sono membro onorario anch'io del Club delle 200 lire. Grande Club!!! Li ho visti nascere sti giochi...come non dimenticare le "conversioni" dal coin op su commodore 64 e spectrum....eeeh sì, bei tempi.... Comunque tornando al discorso di un mame su DS, non sarebbe mica una cattiva idea... Anche a me è mancato Gyruss, ma il buon vecchio Kung fu Master di che casa era (lo so: è OT)??
Al bar non giocavo mai a Hyper Olimpics (Track n Field) perché vedevo i ragazzi spellarsi le mani col joystick o i pulsanti, ora, finalmente, posso giocarci e far vedere quello che so fare...ihihihihih -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 06:32 |