![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sono d'accordo! Credo che il retrogamer minimo minimo deve avere quei 20 anni sulla carta di credito, e se penso che i retrogamers di domani, gli scenderà la lacrimuccia per Silent Hill per PSX fa' davvero strano...
Comunque, meglio che dal cielo qualcuno di regali queste perle di vero retro, prima che esauriscano del tutto ![]() Non è vero che per psp una collezione del genere farebbe schifo, se così fosse, allora è vero che l'utente medio della psp è un 12enne brufoloso. Io personalmente ho visto la collection SEGA e sono pure stato tentato di comprarla! Poi il prezzo mi pareva eccessivo, per cui vedrò almeno di provarlo, ma penso sia stato un regalo gradito ai possessori, come me, di una psp ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:36 |