![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
"Club delle 200 lire" per sempre.
Gioie come queste per i retrogamers sono una mosca bianca nel mondo video ludico, alla faccia del "non staranno puntando troppo sui retrogamers". Io personalmente, finisco questo posto con una immagine che dice tutto: ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Gioie come queste per i retrogamers sono una mosca bianca nel mondo video ludico, alla faccia del "non staranno puntando troppo sui retrogamers". Ma infatti mi aspettavo che qua questo gioco avrebbe provocato eiaculazioni in massa, mi chiedevo solo se al grande pubblico, al 99% dei possessori del ds, gliene fregasse qualcosa dei giochi vecchi. Io a mio volta sono un estimatore dei giochi d'annata, ma non so se è una cosa sensata far uscire queste raccolte, tutto qui. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:55 |