![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il porting da piattaforma "mobile" (e li era impressionante sul serio) di (occhio che qua si sfiora il massimo dell'otakucità e degli intrecci del marketing nipponico) un gioco ispirato ad una serie animata creata per sfruttare l'appeal delle allora contemporanee olimpiadi invernali di Torino.. basato sulle gesta della (delle?) protagonista intenta a scalare le classifiche del pattinaggio artistico fino ad arrivare per l'appunto alle olimpiadi (o surrogato.. mi sembra di ricordare che non avesse i diritti di quelle di Torino).. in pratica il solito polpettone SHOJO-SPORTIVO.. adattato allora in un videogioco dal gameplay simile a quello di un rithm game...
forse ho detto panzane (non ho ancora visto i filmati del gioco) ma potrebbero essere interessanti... ^^ Kudos! edit: un po' la "mila e shiro" dei ghiacci! xDDDDD (quell'anime se non rimembro erroneamente fu realizzato per sfruttare la popolarità del volley femminile nipponico orientato verso le olimpiadi di Seul del.. uhm.. 88? boh... non ricordo l'anno! ;P ) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
se la memoria non mi inganna dovrebbe essere il porting da piattaforma "mobile" (e li era impressionante sul serio) di (occhio che qua si sfiora il massimo dell'otakucità e degli intrecci del marketing nipponico) un gioco ispirato ad una serie animata creata per sfruttare l'appeal delle allora contemporanee olimpiadi invernali di Torino.. basato sulle gesta della (delle?) protagonista intenta a scalare le classifiche del pattinaggio artistico fino ad arrivare per l'appunto alle olimpiadi (o surrogato.. mi sembra di ricordare che non avesse i diritti di quelle di Torino).. Mi sta anche ricordando un anime piuttosto recente: Ginban Kaleidoscope ![]() Cmq alcune screen mi hanno sorpreso ![]() Forse un'occhiatina potrebbe valere la candela ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:31 |