![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Nessun uso del pennino, nè dei due schermi? Mi sembrava più appropriato il gba, a sto punto. Non che sarebbe stato necessario usare le funzionalità del ds per questi giochi, ma anche per questo il ds non mi pare una console appropriata.
Come ho postato poco tempo fa su psprl, una collezione di giochi retro per psp fa cagare, invece per ds provoca esultanze incomparabili. È tutto un fatto di aspettative, immagino. Ad ogni modo, sono usciti troppi giochi nuovi in questo periodo per farmi venire voglia di giocare a giochi vecchi. Non so, poi, quanto questa mossa commerciale di ripubblicare questi classici sia azzeccata: nessuno o quasi sotto i 15 anni ha mai giocato a questi giochi, ed è difficile che ne venga attratto. Non è che si sta puntando un po troppo sui retrogamer? -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:04 |