![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 61 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 18:59 Utente Nr.: 16.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi..come si fa ad uccidere il mostro con la testa volante e il corpo da cavaliere? è uno dei primi..
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Scusate, io mi sono bloccato per 1 stupidagine...
allora sono al 349,2%, ho appena ucciso il boss ricoperto di cadaveri e mi sono bloccato a causa di 2 motivi... Qualcuno sà percaso come si fa a passare tra i muri con quella piccola fessura posta al centro(come quando bisogna effettuare la scivolata per passare...ma 1 pò + in alto)?-in castlevania DoS si usava 1 potere(il burattino), ma io ancora non l'ho trovata in PoR... Poi non posso andare in alcune parti perchè c'è 1 specie di muro arancione che in genere bisogna spostarlo con l'uso del partner, ma io ci provo e riprovo e non sposta 1 bel nulla! Ed ho subito pensato che avrei avuto bisogno di qualche magia/potere... Se qualcuno mi potrebbe aiutare ne sarei molto grato ![]() PS:ho anche MSN se qualcuno mi potrebbe dare 1 mano lì ne sarei estremamente grato(danilomaster@hotmail.it) Danilomaster -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:13 |