![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
è stato più volte detto che i freeze sono causati dalla miniSD, microSD o SD che si utilizza, detto ciò dubito sinceramente che il gioco originale abbia un bug del genere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
è stato più volte detto che i freeze sono causati dalla miniSD, microSD o SD che si utilizza, detto ciò dubito sinceramente che il gioco originale abbia un bug del genere... Ci sono, ci sono, anche sull'originale. Non si tratta di un vero e proprio bug del codice del gioco, quanto il fatto che probabilmente è stato sviluppato e debuggato su una memoria veloce, e non è impossibile che le ROM commerciali usate per le cartucce originali abbiano una certa variabilità di velocità, e quindi la possibilità di freeze. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Mon 19 February 2007 - 17:04 Utente Nr.: 16.909 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci sono, ci sono, anche sull'originale. Non si tratta di un vero e proprio bug del codice del gioco, quanto il fatto che probabilmente è stato sviluppato e debuggato su una memoria veloce, e non è impossibile che le ROM commerciali usate per le cartucce originali abbiano una certa variabilità di velocità, e quindi la possibilità di freeze. allora ribadisco quanto detto prima.....la konami con questa cosa mi ha deluso moltissimo...io che sono un collezionista di castlevania NON POSSO comprarlo buggato ce li ho tutti in ottime condizioni ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:58 |