![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 487 Iscritto il: Fri 23 February 2007 - 20:55 Da: un Wormhole Utente Nr.: 16.968 Feedback: 4 (100%) ![]() |
è stato più volte detto che i freeze sono causati dalla miniSD, microSD o SD che si utilizza, detto ciò dubito sinceramente che il gioco originale abbia un bug del genere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() DLDIrc Developer ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Mon 25 December 2006 - 17:15 Da: Recanatese travasato a Torino :) Utente Nr.: 15.558 Feedback: 4 (100%) ![]() |
è stato più volte detto che i freeze sono causati dalla miniSD, microSD o SD che si utilizza, detto ciò dubito sinceramente che il gioco originale abbia un bug del genere... Ci sono, ci sono, anche sull'originale. Non si tratta di un vero e proprio bug del codice del gioco, quanto il fatto che probabilmente è stato sviluppato e debuggato su una memoria veloce, e non è impossibile che le ROM commerciali usate per le cartucce originali abbiano una certa variabilità di velocità, e quindi la possibilità di freeze. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:30 |