![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi appena finito, devo dire che questo è il primo srw che porto a termine tra l'altro senza guide, devo dire che non l'ho trovato difficilissimo, raramente ho perso unità in battaglia ma credo il merito sia da imputarsi alla mancanza di obiettivi particolari durante le missioni, che ricordi su 55 missioni ce n'è stata 1 sola in cui bisognava finire lo scontro entro tot turni e 1 sola missione di difesa base il resto bene o male è stato il solito distruggi il boss prima che puoi. Riguardo il gioco in se l'ho trovato cmq ben fatto, gli attacchi in particolar modo sono davvero coreografici e spettacolari e le musichette non sono niente male, il doppio schermo si è rivelato molto comodo, il pennino invece l'ho usato giusto x skippare prima i dialoghi in quanto durante il gioco i tasti sono molto + pratici. In definitiva direi di essermi divertito un bel pò, lo consiglio davvero a tutti vista la difficoltà bassa potrebbe essere un buon titolo d'ingresso in questa saga storica.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:23 |