![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Thu 20 April 2006 - 14:36 Da: Cagliari Utente Nr.: 11.152 Feedback: 0 (0%) ![]() Er.Condor ![]() |
Dunque, non mi sono espresso perchè ancora non mi sono fatto un parere netto...
L'ho provato qualche ora... Ho estratto fossili, minerali, cubi... Attivato le carte e il wi-fi ds... Insomma... Non so... Le aspettative erano tante... Ma ci sono delle cosucce che non mi convincono... Il combattimento, non so, non mi sconfinfera, non è preciso, non so, magari è che non ci ho fatto la mano...magari...altrimenti boh... Diciamo che le potenzialità ci sono, ma manca un qualcosa che lo porta nettamente al di sotto di un qualsiasi gioco dei pokemon...E con qualsiasi intendo che un Mistery Dungeon mi ha preso più di quanto non mi stia prendendo questo...Non so... Continuo a dargli una chance... E cmq, più che ad un classico pokemon io lo paragonerei ad un Pokemon Ranger, solo che quà te li tieni, li dopo che li usi li devi riacchiappare... Edit... Per chi ha trovato la cosa delle carte... Avete visto che in un link in cima alla pag c'è una carta...Ho provato a pigiare più o meno i punti...E mi è arrivato uno spectrobe... Quindi, se trovate immagini di carte, fatemi sapere che vediamo se si riesce a beccare altri mostriciattoli... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:38 |