![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 1 April 2005 - 22:26 Da: Aversa (Caserta) Utente Nr.: 4.340 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non posso che quotare sia i commenti positivi su grafica e sonoro, che quelli negativi sui menu macchinosi e poco pratici e interfaccia combattimento da rifare.
Peccato, per il resto il gioco sembra ok -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non posso che quotare sia i commenti positivi su grafica e sonoro, che quelli negativi sui menu macchinosi e poco pratici e interfaccia combattimento da rifare. Peccato, per il resto il gioco sembra ok vedo e rilancio. grafica, effettivamente ottima per il 3d del buon caro ds, sonoro discreto, gameplay... caruccio (nn sono i pokemon nn sono gli altri, sono gli spectrobe, vabbè), la navigazione dei Menu xò fa veramente schifo! si poteva studiare molto meglio in alcune cose (un po' col pennino un po' senza... spallante, dovevano lasciare il pennino solo sul mini-gioco di quando si scava). Durante i combattimenti nn ho trovato alcun modo di "lockare" il nemico che voglio menare, c'è da aspettare che i miei 2 stupidi spectrobe guardino nella direzione giusta, e poi premere L o R... che vaccata. Considerando poi che di norma guardano dove stai guardando tu, quindi se cerchi di allontanarti per nn prendere schiaffi, quelli si girano e vengon via con te, male. Quoto che si presenta molto bene, ma poi ha qualche difettuccio, che lo penalizza notevolmente. Notevole l'idea delle carte e dei punti per sbloccare quelli più tosti altrimenti t'attacchi, da vero fan... ah cosa nn si inventano pur di vendere di più xD -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:12 |