![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.348 Iscritto il: Mon 18 December 2006 - 15:58 Da: Alessandria Utente Nr.: 15.418 Feedback: 2 (100%) ![]() 2294 - 3975 - 5724 ![]() |
Attenzione attenzione...giungo con notizie sbalorditive....intanto quoto in pieno Maurizio1500, per sbloccare la WFC serve un cubo...e badate bene....se non lo trovate...va la scordate la WFC. Ma non è questo il particolare che mi ha lasciato più sbalordito (e considerate che ho anche scoperto che potete soffiare sul ds per far scomparire i detriti di quando scavate)...cercherò di spiegarmi senza spoilerare troppo...ieri...insieme al cubo per la WFC ho trovato un altro cubo...che ha attivato una cosa che non ho mai visto per nessun altro gioco...e che credo manco voi abbiate mai visto per un gioco italiano: l'esistenza di carte CONCRETE
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS. è bello vedere come finalmente questo gioco abbia "risvegliato" il forum dal torpore spammo-mercatino-lameroso in cui era finito.. PPS. cavoli...più gioco a Spectrobes e più mi appassiono...io voto per un domani in cui i pokemon soccombono agli Spectrobes che...tanto per fare un piccolissimo spoiler...scoprirete presto che possono raggiungere la modica cifra di 128 livelli... PPPS. aggiungo per i più curiosi e arrendevoli i nomi e i luoghi dei due cubi qui sotto...che, per chi non lo sapesse, portano le lettere dell'alfabeto greco antico. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:26 |