![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
veramente un gioco che merita
come gia detto dai colleghi : grafica eccezzionale io proporrei un 9 sonoro senza dubbio fatto bene 8 gameplay eccezzionale, scavare e' divertente (forse ne risentira' lo schermo a lungo andare) per risvegliare gli spectrobe bisogna usare il microfono ( non bisogna dire wake up ma basta semplicemente mantenere la tonalita di voce richiesta per 2 o 3 secondi, dopo puoi anche petare se vuoi XD, cmq consiglio di impostare le regolazioni del microfono nel menu' di gioco iniziale), gli scontri per quelllo che ho visto fino adesso non sono fatti male, ma ancora devo scoprire le varie potenzialita' degli spectrobe (nei vari video mi sembrava che si potevano anche comandare a voce o sbaglio ?) e poi aspetto di essere un po piu competitivo visto che faccio 1 di danno con il pg principale. per adesso gli do un 9 ma potrebbe migliorare Storia molto intrigante, e' da parecchio che un gioco non mi prende cosi particolarmente, mi sono messo a giocare 3/4 ore di fila, poi ho detto basta per non bruciarmelo subito, da quel che ho capito siamo delle guardie spaziali che devono combattere contro la minaccia dei krawl, una razza di mostri che distruggono interi sistemi solari, dato che l'unico modo per ucciderli sono gli spectrobe ( una antica razza che viveva nel nostro sistema solare millemila anni fa) dobbiamo andare alla ricerca di questi fossibili per uccidere il nemico. 8.5 longevità, dato che siamo di fronte ad un altro "collezzionali tutti" ci aspettiamo una longevita' quasi infinita con la ricerca di tutti i vari fossili e loro evoluzioni, questo pero' potrebbe stancare a lungo andare. 8 valutazione complessiva : 8,5 siamo senza dubbio di fronte ad un capolavoro che ci terra' incollati agli schermi per varie ore. consigliatissimo -------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:19 |