![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Sun 10 April 2005 - 12:42 Da: Ascoli Piceno Utente Nr.: 4.389 Feedback: 6 (100%) ![]() |
A me sto Wario non mi ha convinto più di tanto, non dico che sia da buttare ma di sicuro non è all'altezza dei vecchi capitoli per GB/GBA. Graficamente poteva essere fatto un pochino meglio, l'idea dei costumi è carina ma alla fine non mi convince moltissimo. I minigiochi da risolvere dentro i forzieri all'inizio possono piacere, ma alla fine risultano un pò noiosi. Poi non so perchè, ma l'ho trovato molto ripetitivo. Bho, magari quando esce in italiano lo riprendo e ci gioco in un modo più approfondito...cmq sia il Primo Wario Land rimane il migliore, con un sacco di power ups, livelli vari, segreti ecc ecc. senza contare la veste grafica che aveva superato il limite del GB.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:03 |