![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il bello è che non si scava soltanto, ma devi pure sussurrare "wake up" nel microfono per far risvegliare gli Spectrobes, che ricordo sono dei fossili all'inizio... questo però succede nella versione inglese, ma credo che l'abbiano mantenuto anche in quella italiana
![]() e la WFC servirà non solo a scambiarsi Spectrobes, ma anche a sfidare quelli di un altro giocatore... SBAAAV ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Il bello è che non si scava soltanto, ma devi pure sussurrare "wake up" nel microfono per far risvegliare gli Spectrobes, che ricordo sono dei fossili all'inizio... questo però succede nella versione inglese, ma credo che l'abbiano mantenuto anche in quella italiana ![]() e la WFC servirà non solo a scambiarsi Spectrobes, ma anche a sfidare quelli di un altro giocatore... SBAAAV ![]() nooo...la mia famiglia mi sta ancora deridendo da quando ho giocato con Brain training!se mi sentono parlare di nuovo con il ds mi fanno prendere con la camicia di forza...dovrò trovarmi un posto appartato ![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Sat 24 December 2005 - 09:53 Utente Nr.: 9.533 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nooo...la mia famiglia mi sta ancora deridendo da quando ho giocato con Brain training!se mi sentono parlare di nuovo con il ds mi fanno prendere con la camicia di forza...dovrò trovarmi un posto appartato ![]() mi padre invece quando gridavo OBJECTION! alle 2 di notte voleva chiamare il becchino...... -------------------- è l'occasione che fa l' uomo eroe
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:00 |