![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Riesumo il post per dirvi che..
Raga, l'ho finito!!! Ho finito il gioco pur nn conoscendo una beata mi*chia del giapponese. Inutile dirvi che NON ho sbloccato tutti gli aerei (qualcosa mi dice che i dialoghi erano importanti sotto questo punto di vista XD), ma ho fatto tutte le missioni e devo dire che il gameplay è molto interessante. Le missioni spaziano dalla caccia pura, al bombardamento notturno (con tanto di visore al''infrarosso effetto Baghdad bombardata non so se capite), al multiruolo. VI capitera di dover fermare sulla spiaggia l'invasione nemica dal mare mitragliando e bombardando, oppure dovrete dare appoggio ai vostri carriarmati durante la loro avanzata. Gli aerei sono ben differenziati, dal caccia al bombardierie, ma nn avendoli sbloccati tutti preferisco nn approfondire. Le armi sono ben realizzate e la loro scelta accurata nel briefing nn è fondamentale ma consigliata. La grafica non è niente male, i video di intemezzo sono "girati" in maniera cinematografica, alla Top Gun per intenderci con splendide scene di volo in formazione. L'audio, apparte la vocina jappo molto Banzaiiiiiiii, e ben realizzato: si sente che è un jet, e quando azionerete il postbruciatore, l'aereo aumentera la velocità progressivamente, giugendo al "boom sonico" con la caratteristica psirale di condensa che avvolgera l'aereo. Merita di essere giocato, soprattutto dagli appassionati di volo. PS Trovo diverse analogie cn il gioco pc Crimon Skies. Se in quest'ultimo lo scontro finale avveniva contro il dirigibile fortezza del cattivone di turno, qui il dirigibile è sostituito da una portaerei, una sorta di ufo, ecc ecc un po strana come idea ma interessante e a mio avviso molto jappo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 359 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 15:45 Da: Pistoia Utente Nr.: 16.362 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Riesumo il post per dirvi che.. Raga, l'ho finito!!! Ho finito il gioco pur nn conoscendo una beata mi*chia del giapponese. Inutile dirvi che NON ho sbloccato tutti gli aerei (qualcosa mi dice che i dialoghi erano importanti sotto questo punto di vista XD), ma ho fatto tutte le missioni e devo dire che il gameplay è molto interessante. Bello, davvero, l'ho provato , dopo aver letto Nemega. Per me che vengo dalla Psx e da Ace combat 3 Electrosphere, ritrovare un gioco del genere su DS mi fa solo piacere, ma da matti davvero. Grazie DS ancora una volta. Beh, ora mi aspetto dalla namco qualcosina del genere, magari ancora meglio...a quando le cartucce da 256 MB (o ci sono già?)?? -------------------- ![]() ![]() "Agire, pensare, parlare, esplorare ogni capanna del villaggio globale, spalancare le finestre alla comunicazione personale, aprire il canale universale, dare fondo all'arsenale di parole soffocate dalle ragnatele di un'intera generazione di silenzio,questo è ciò che penso, la vita è la mia scuola e do potere alla parola." (Frankie Hi-NRG mc) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:31 |