![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 631 Iscritto il: Tue 6 April 2004 - 19:24 Utente Nr.: 439 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pure la mia ps2 non è modificata... uso la swap magic!!! A zagorex rispondo solo che io evito di sbandierare ai quattro venti che uso materiale piratato, ammesso e non concesso che lo usi. Ma questo, non era un topic dedicato a un gioco? La mia invece è moddata: l'avrò moddata per gli import o per i backup? Anch'io non lo sbandiero e solo che evito di essere ipocrita e come tutti, ripeto tutti, *provo* qualche rom ... Ecco, vorrei sapere chi ha "sviato" la discussione. P.S. grande Gaunt con il riferimento, non so quanto voluto, ad "Hotel Dusk", sul forum "flash card" si legge qualcosa circa la tua M3 ..... Io manco quello! ![]() Cmq, tornando it va', visto che non ho conoscenti vicini con il DS, il multiplayer locale, come funziona? Se si gioca sempre sugli stessi schemi prima o poi uno finisce per impararli e sa' già dove sono le differenze, no? ![]() Cmq in single player rimane una meraviglia, comodo per altro (spero non l'abbiam tolta rispetto al primo) la funzione degli account! Così io me lo posso giocare in santa paca e farlo iniziare a allo 0% alla mia amica e cose così! ![]() Se non ricordo male (visto che questo ancora non lo *provo*) ogni schema ha 20 possibilii differenze, ricordarle tutte la vedo dura ..... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:58 |