![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Thu 11 August 2005 - 21:29 Da: Salerno Utente Nr.: 6.874 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi un info a chi ci stà giocando, sono arrivato alla decima, quando a fine missione devo potenziare piloti e mecha mi trovo con un area in basso al centro dello schermo superiore con un contatore che riporta i soldi/punti spendibili che calano quando vado ad upgradare i mecha, sopra questo contatore ce n'è un secondo che ora sta attorno ai 47 sapete dirmi cosa indica ? Non vorrei che sono ulteriori punti spendibili in skill o in punti extra x le qualità dei piloti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragazzi un info a chi ci stà giocando, sono arrivato alla decima, quando a fine missione devo potenziare piloti e mecha mi trovo con un area in basso al centro dello schermo superiore con un contatore che riporta i soldi/punti spendibili che calano quando vado ad upgradare i mecha, sopra questo contatore ce n'è un secondo che ora sta attorno ai 47 sapete dirmi cosa indica ? Non vorrei che sono ulteriori punti spendibili in skill o in punti extra x le qualità dei piloti. Allora, nn so ancora cosa sia ma ti dico cosa sicuramente nn è. Per aumentare le qualità dei piloti loro si beccano ad ogni kill, tot Battle Point. che sono spendibili nei menu della prima colonna li. il secondo dall'alto aumenta le singole caratteristiche (una cosa tipo, attacco ravvicinato, attacco da lontano, precisione, velocità) questi nn sono visualizzati li, ma sono personali per ogni pilota. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:16 |