![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:24 Utente Nr.: 16.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho fatto delle prove di conversione con i programmi in oggetto, risulta che BatchDPG oltre ad essere molto più veloce nella compressione, ha una qualità visiva (molto) migliore e restituisce un file finale più ridotto.
Così il test : NINTENDO DS LITE R4 revolution + supercard SD I file sono stati caricati sulla supercard SD con scheda kingstone da 1 GB - File originale risoluzione 640x480 compressione mjpeg 30 fps - 113 mb - minuti 1 di video (canon PowerShot S1 - macchina fotografica) - Settaggi DPGtools212 :
RISULTATI - DSPtool121:
![]() BacthDSP CONCLUSIONI BatchDSP risulta più immediato nei parametri di settaggio e molto più veloce nella fase di compressione, il risultato finale della compressione risulta molto più fluida e nitida, e soprattutto, cosa non da meno, il file che otteniamo ha simensioni più ridotte di circa un 20 %, e non è poco. Se questo test puo essere stato di interesse fatemelo sapere che allora lo integrerò comprimendo un intero film e postando i risultati ottenuti. ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 20 October 2006 - 13:26 Utente Nr.: 14.046 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se questo test puo essere stato di interesse fatemelo sapere che allora lo integrerò comprimendo un intero film e postando i risultati ottenuti. ![]() Si si, a me interessa, prova con un film intero: io con file di grosse dimensioni subisco una desincronizzazione dell'audio... ![]() 8=8 -------------------- - www.debelitans.com -
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Tue 23 January 2007 - 17:24 Utente Nr.: 16.302 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si si, a me interessa, prova con un film intero: io con file di grosse dimensioni subisco una desincronizzazione dell'audio... ![]() 8=8 Ho compresso Amici Miei Atto 1 da sorgente divx, 270 mb, unica modifica alle impostazioni su PROFILE ho messo med anzichè HI. Tutto OK, si vede bene, carente nelle sfumature che si notano gli aloni, specialmente nelle scene scure. Audio OK fino diciamo a 20 minuti di film, poi non ho visto ancora. Nel complesso un OTTIMO compromesso!!! ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:56 |