![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
se vuoi =texastornado= giocati la versione Super nintendo di robo taisen e gli metti la peach in italiano, cosi capisci come funziona la dinamica di gioco (e potrai giocare questo in jap dato che la struttura e sempre la stessa, strategico tipo advance wer, forse l'unica cosa è quando ci sono i robottoni componibbili che bisogna capire come metterli per unirli) ovviamente su super nintendo la grafica è modesta
chi sa se la rom che intendo funziona emulata sul ds (dato che non e che poi sia cosi complessa come grafica) @edit si supre nik basta vedere il video postato da pie per capire che ha le licenze, purtroppo manca il mio daitarn3, pero c' e volton (che palle meglio daitarn) great mazinger (ho e mazincaise?(purtroppo e mazzincaiser)) getter robo (purtroppo G)e la solita "orgia" di gundam (che in italia non e mai stata passata per televisione, o quasi, e quindi non ha molti fan, anche se i pochi fan sono molto accaniti) @EDIT E ORA CON L'AIUTO SOLE VINCERò! ATTACCO SOLARE ... ENERGIAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX http://www.suparobo.jp/srw_lineup/srw_w/index.html sito ufficiale gappolo EDIT infatti era mazincaiser ... i caracter non mi arrapano molto il gruppo piu bruttino che ricordi http://www.suparobo.jp/srw_lineup/srw_w/character/index.html ![]() ![]() ![]() questi sono quelli che piu si conoscono da noi (il piu vekkio e voltron gli altri sono le versioni vekkie dei gonaghiani poi ci sono 2 gundam tra qui questo ![]() moolto famoso ma che in italia... speriamo in qualche sorpresa nel goco |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:31 |