![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Facendo un salto sul sito della Nintendo ho visto che hanno aggiornato lo Star Catalogo!
![]() Ci sono 3 pagine di nuovi premi e sono tutti giochi, console e accessori. Io ho appena ordinato Donkey Konga 2 per GC ma ci sono anche molti giochi per DS e GBA. Affrettatevi prima che finiscano ![]() CITAZIONE Aggiornato lo Star Catalogo con tanti bellissimi premi Nintendo! Potrai trovare giochi per GameCube, DS e GBA come Donkey Konga 2, Sword of Mana, Metroid Zero Mission...e altri ancora!
Ma non è finita perchè ci sono anche console GameCube e GameBoy Micro! Se non sei ancora un membro VIP 24:7, non attendere un istante di più: clicca qui e registrati – la procedura è semplice e gratuita, e grazie ad essa potrai accedere alle meraviglie della tua Sala VIP Personale e del Catalogo Stelle! Se invece sei già un membro Nintendo… non possiamo credere che tu stia ancora leggendo non sia ancora andato nella pagina dello Star Catalogo! -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Scusate, intanto ringrazio Draldas per la dritta, ma poi vorrei sapere una cosa, è necessario leggere la mail di conferma che ti mandano?
Perchè io avrei preso Metroid, purtroppo l'indirizzo e-mail che ho per il mio utente è un indirizzo vecchio, al quale non riesco ad accedere da più di un anno ormai e penso non esista più(era su hotmail).Sapete dirmi qualcosa? -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
#3
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 291 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 20:53 Utente Nr.: 11.574 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Scusate, intanto ringrazio Draldas per la dritta, ma poi vorrei sapere una cosa, è necessario leggere la mail di conferma che ti mandano? Perchè io avrei preso Metroid, purtroppo l'indirizzo e-mail che ho per il mio utente è un indirizzo vecchio, al quale non riesco ad accedere da più di un anno ormai e penso non esista più(era su hotmail).Sapete dirmi qualcosa? Tranquillo non serve Io tempo fa ho ordinato il laccetto per il GbMicro con un'e-mail non funzionante e mi è arrivato senza problemi... Più che altro ti inviano una conferma dell'invio ![]() Ps. comunque su Hotmail penso ci voglia un attimo a ripristinarlo EDIT: l'e-mail che arriva è questa CITAZIONE DS Bundle Congratulazioni! Sei riuscito a collezionare Stelle sufficienti per ricevere un (gioco ordinato) del catalogo Stelle Nintendo. Il premio te lo invieremo all'indirizzo seguente: (Nome Cognome) (Indirizzo) (Città) (Provincia) (Nazione) (Prefisso) A causa della grande richiesta, dobbiamo consegnare una quantità enorme di premi del catalogo Stelle! Ma faremo del nostro meglio per farti avere il tuo premio il prima possibile. Nel frattempo, cogliamo l'occasione per ringraziarti della tua pazienza e ricordarti che in caso di dubbi puoi consultare la sezione di domande e risposte riportata di seguito. Buon divertimento con il tuo premio del catalogo Stelle! Il team Nintendo --- D. Ho ricevuto questa e-mail per errore. Cosa devo fare? R. Non rispondere al messaggio, perché non potremmo risponderti da questo indirizzo. Piuttosto, invia un'e-mail all'indirizzo catalogostelle@nintendo.it, spiegando di aver ricevuto l'e-mail per errore. D. Quanto dovrò aspettare per ricevere il mio premio? R. A causa della grande quantità di premi da consegnare, prevediamo un attesa di circa 28 giorni. Se, dopo questo periodo, non avrai ancora ricevuto il tuo premio, invia un'e-mail a catalogostelle@nintendo.it. Ci occuperemo immediatamente di te! D. Ho una domanda a cui non trovo risposta in questa sezione. R. Ogni altro quesito deve essere indirizzati direttamente al servizio al consumatore Nintendo. Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Contatti della Guida in linea dal sito Internet. 'indi niente di importante La notizia peggiore è che ci vorranno 28 giorni ![]() -------------------- Codice Amico Castlevania Portrait of Ruin: 502605302595
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 07:02 |