![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
Non trovo problemi in questo gioco , ma unica cosa
non ho capito bene come si fa uno spellstrike anche se mi succede spesso di farlo mi aiutate ? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Fri 1 September 2006 - 19:21 Utente Nr.: 13.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho ucciso con i pg circa al tuo stesso livello....è lunghetto ma non molto difficile. Ragazzi io sono bloccato a Gren la prima volta che ci si arriva. Ho visto che c'è il mio compagno di classe con i capelli rossi legato in mezzo alla città ma non so che devo fare, visto che la casa del sidaco(o capovillaggio) non mi fa entrare dicendo di tornare dopo che è impegnato. Ho girato tutta la foresta senza risultati, trovata la citta delle salamandre non mi fa proseguire oltre a causa di una salamandra che si trova davanti alla scale che potrebbero farmi proseguire. Che devo fare???? ![]() ![]() Help please..... ![]() Anch'io sono nella tua stessa situazione ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:26 |