![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie all'eccellente lavoro svolto da ratx è finalmente possibile skinnare la Supercard DS1 anche nella schermata superiore sostituendo il logo SC.
Nel suo blog è disponibile una piccola utility che crea automaticamente un file MSFORSC.NDS (con il nuovo screen) da copiare sulla card. Istruzioni incluse. Il file suddetto è per la vers. 1.2 di SO. Rimossa, inoltre, la noiosa schermata di errore all'avvio... che volete di più... una skin ??... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutte le skin includono le cartelle "Ico" e "Plugin" con clock plugin in stile ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapevo che mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua!
Allora, soluzione per chiunque voleffe fare un orologio e avesse il mio stesso problema: Cliccare su una delle opzioni da modificare (data ora ecc...) la schermata principale andrà in secondo piano, lasciando in primo la finestra di modifica, nascosta però dala sua posizione. Premere Alt e successivamente la freccia verso il basso. appare il classico menù a tendina, scorrere sino a ingrandisci. Avremo così la finestra a schermo intero. Non servirà ripetere l'operazione ad ogni modifica, ma solo ad ogni riavvio del programma P.S. sul post con le skin per orologio, magari linka il programma per chi non l'ha ancora trovato e questa mia piccola spiegazione, credo sia utile a molti -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 00:50 |