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Messaggio
#1
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![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
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Messaggio
#2
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![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 573 Iscritto il: Sat 9 July 2005 - 12:36 Utente Nr.: 6.337 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ripetitivo per quanto riguarda la trama (stesso iter, dungeon, boss, giro del paese per curare gli abitanti maledetti, e cosi via).
Per niente ripetitivo per quanto riguarda i dungeon, prechè ogni volta che si entra, il dungeon stesso viene generato casualmente. -------------------- |
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Messaggio
#3
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![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.372 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 16:49 Da: Roma Utente Nr.: 15.214 Feedback: 1 (100%) ![]() 2724-0433-7619 ![]() CardNFoRcE ![]() |
Ripetitivo per quanto riguarda la trama (stesso iter, dungeon, boss, giro del paese per curare gli abitanti maledetti, e cosi via). Per niente ripetitivo per quanto riguarda i dungeon, prechè ogni volta che si entra, il dungeon stesso viene generato casualmente. Questo sinceramente lo considero uno degli aspetti migliori. Comunque come per ogni titolo dell Atlus ho notato delle idee originali, ma sempre mal sfruttate. La cosa che mi da più fastidio è la gestione degli oggetti: ci sono delle funzioni interessanti, ma sono tutte da scovare! Primo, non c'è un tutorial; secondo, è necessario proprio capirne la meccanica. Se Atlus capisse... ![]() |
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