![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 971 Iscritto il: Sat 17 January 2004 - 14:41 Da: Everest Utente Nr.: 25 Feedback: 0 (0%) ![]() 3652 - 0553 - 1632 ![]() |
Non trovo problemi in questo gioco , ma unica cosa
non ho capito bene come si fa uno spellstrike anche se mi succede spesso di farlo mi aiutate ? -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi chi mi auita?grazie: A RAZEN nel paese dei vasetti,hanno rapito Celadon e portato nella spaccatura cosmica!!? NON la trovo!!!aiuto!...Poi c'e' una grotta di un drago,ma il vichingo non mi fa' entrare...aiuto!
A Gren:A RAZZONIA,un pirata non mi fa' passare...dice che non sono un pirata...aiuto! Sto' vagando...cosa devo sbloccare? ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 808 Iscritto il: Mon 26 June 2006 - 18:10 Da: Roma Utente Nr.: 11.959 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ragazzi chi mi auita?grazie: A RAZEN nel paese dei vasetti,hanno rapito Celadon e portato nella spaccatura cosmica!!? NON la trovo!!!aiuto!...Poi c'e' una grotta di un drago,ma il vichingo non mi fa' entrare...aiuto! A Gren:A RAZZONIA,un pirata non mi fa' passare...dice che non sono un pirata...aiuto! Sto' vagando...cosa devo sbloccare? ![]() Non ci ho capito molto ma... il vichingo (che poi non è un vichingo ma un nano) ti farà passare solo dopo che avrai tentato (inutilmente) di parlare col re dei nani. Devi quindi prima trovare la città nanica, che sta, rispetto alla caverna, da tutt'altra parte ![]() Di più non ricordo... soprattutto per la storia del pirata, ma se ricordo bene potrai superarlo dopo la storia del nano e della grotta, quando un event "cutscene" ti permetterà di passare inosservato... -------------------- Difensore della lingua italiana (GIF montata da Card'n'force)
![]() Gameboy Advance SP Naruto Edition + Naruto RPG: Uketsugareshi Hi no Ishi [Finito!!][foto] DS Lite White (x2), Acekard RPG [Wood R.P.G.], 3DS Zelda 25th Anniversary Limited Edition [foto] Sono andato a Tokyo solo per prendere Osu! Tatakae! Ouendan!, Moero! Nekketsu Rhythm Damashii! Osu! Tatakae! Ouendan 2!... e Ace Attorney: Trials and Tribulations [JAP] XD |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 19:03 |