![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena finito di completare al 100% l'intera story mode
credo che in questo capitolo non abbiano implementato la challenge mode, spero di sbagliarmi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 200 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 12:30 Da: Milano City Utente Nr.: 10.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho appena finito di completare al 100% l'intera story mode credo che in questo capitolo non abbiano implementato la challenge mode, spero di sbagliarmi E' possibile non riuscire a completare lo Story Mode al 100%? Mi spiego, a volte quando mi trovo nelle varie diramazioni è come se lasciassi indietro alcuni stage senza la possibilità di riprenderli, praticamente avanza nella storia ma non posso completare alcuni stage che non ho fatto... Un' altra cosa che non ho capito è come funziona la modalità dove c'è Nemu e Mayuri che fanno tipo da arbitro... Ps. Avete notato che certi combattimenti sono davvero tosti o sono scarso io? -Rk- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:02 |