![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
su sc ds 1 funge,mettete pure il verde.
unico problema non so di che grandezza devo mettere il save. :3 per il resto bellissimo gioco come il vecchio. altro problema che ho notato,è normale che al primo incontro vs ikkaku,ho le cose per fare le mosse fighe tutte in grigio? -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su sc ds 1 funge,mettete pure il verde. unico problema non so di che grandezza devo mettere il save. :3 per il resto bellissimo gioco come il vecchio. altro problema che ho notato,è normale che al primo incontro vs ikkaku,ho le cose per fare le mosse fighe tutte in grigio? normale ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:44 |