![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Admin in pensione ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9.370 Iscritto il: Mon 2 February 2004 - 20:28 Da: Asti Utente Nr.: 99 Feedback: 5 (100%) ![]() 6131-1646-1043 ![]() 4725-8160-1545 ![]() DaRkViVi87 ![]() 6900-2196-1245 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dubito che alla level 5 si mettano a tradurre il gioco in italiano per una petizione dei fan... al limite una petizione del genere interesserebbe più alle case di distribuzione italiane...
per una patch per tradurlo... non è mica una cosa semplice...ci vuole MOLTO tempo (oltre alla capacità, ovviamente) per fare una patch per un gioco qualsiasi, figuriamoci uno come questo (che non ho provato, ma presumo che sarà pieno di testo) oltretutto, penso che i giochi per DS siano anche complicati da "modificare" (ma forse è solo una mia impressione dovuta al fatto che non ho mai visto una traduzione completa di un gioco per DS...), ma non saprei, visto che i miei tentativi di tradurre giochi si sono fermati anni fa (dopo un paio di tentativi di tradurre dall'inglese all'italiano un paio di giochi per game boy, mi resi conto che ci mettevo troppo tempo ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 02:22 |