![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece penso che abbiano rivoluzionato proprio le mosse!
ci ho giocato circa 20 min,e hanno tolto qualche combo. per esempio ad ichigo hanno cambiato l'effetto della seconda super. nel primo effettuava una colonna di energia che si sviluppava verso l'alto e rimaneva intorno al personaggio,mentre nel secondo crea si una colonna di energia,ma avanza. naturalmente il danno è stato diminuito. nel primo episodio, con l'avversario nell'angolo, si riusciva a combare 2 super se non 3!!!!! ora non si può più. anche il bankai di ichigo è cambiato. con renji, ho notato che non si riesce a rialzare l'avversario quando viene spinto a terra dalla mossa giù/avanti X , e in più ha il bankai con 3 effetti diversi. nel primo evicava il drago d'ossa che seguiva una sua traiettoria precisa( utilissimma all'angolo!!), adesso invece si puù scegliere in base al tasto che si preme. per ora ho visto questo. NOTTE! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 13:48 |