![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 538 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 20:01 Da: Pescara Utente Nr.: 11.500 Feedback: 16 (100%) ![]() |
Veramente un mistero perchè questo gioco abbia preso giudizi molto bassi dalle testate più note... io l'ho trovato molto godibile, sia nella grafica (il meglio che si sia visto sul ds) che come giocabilità/controllo... i livelli di difficoltà sono calibrati, forse le uniche pecche sono gli scarsi minigiochi, l'assenza dell'on-line, e qualche altro extra... io gli do un bel 8.5
![]() -------------------- vendo/cerco nel mercatino di Shigeru-san ![]() ![]() Banner creato dal sottoscritto...insert credit please ¸¸¸¸¸¸ ( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way/_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! http://www.voglioscendere.ilcannocchiale.it/ ____ People changes |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:24 |