![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ebbene si, è stato rilasciato DsOS: un sistema operativo per NintendoDS, creato da Aurelio: fidato utente di GbaRL.
Per ora non presenta molte applicazioni, se non una ben strutturata sveglia. Il creatore stesso ha promesso di inserire presto parecchie cose, che lo renderanno un ottimo sistema operativo per la nostra amata console! Per saperne di più vi rimando direttamente al sito ufficiale, per il download cliccate QUI Rispetto alla prima beta, questa volta contiene anche la lingua inglese ![]() ![]() ![]() ![]() Che dire!? Ottimo!!! ![]() Messaggio modificato da Forest87 il Wednesday 14 February 2007 - 21:57 -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.098 Iscritto il: Wed 24 August 2005 - 11:26 Da: Dal culo di Finch Utente Nr.: 7.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ottimo lavoro Aurelio, complimenti davvero!!!
![]() Appena ho tempo lo provo subito ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Mon 5 May 2025- 16:30 |