![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Appena provato. Funziona su SC.
Che dire, è un bel gioco. Si inizia, video molto carino, fluido. Menu, possibilità di avventura, quindi story mode, free play, e tante altre opzioni. Ho provato un pò di gioco libero, e c'è la possibilità di scegliere, inizialmente, due aerei. Ci sono molti spazi vuoti, quindi presumo che andando avanti con lo story mode, se ne sblocchino altri. Ancora andando avanti, c'è una varietà di armi consistente. Bombe, mitragliatrici, un pò di tutto. ![]() Anche qui credo si possa sbloccare altro. In game, posso dire solo, cazz! Davvero un bel vedere, grafica ottima, fluidità decente, gameplay ottimo. Non ho provato Top Gun, sempre su DS, ma questo posso dire sia davvero definitivo come game di aerei. Ecco, questo a primo acchitto, dopo se scopro altro, ve lo comunico ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:37 |