![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex-Admin & Founder ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 20.995 Iscritto il: Sun 11 January 2004 - 13:42 Da: Provincia Torino Utente Nr.: 1 Feedback: 5 (100%) ![]() 1662-8175-4905 ![]() 1590-4669-8575 ![]() Nintendaro ![]() |
![]()
-------------------- ![]() ![]() -------------------- Codice Amico 3DS 1590-4669-8575 Nintendo Network ID Nintendaro Codice Amico Switch 1662-8175-4905 |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.716 Iscritto il: Sat 14 August 2004 - 22:38 Da: Napoli Utente Nr.: 1.344 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE (Sitalk @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 18:06) CITAZIONE (frankbel @ Giovedì 24 Febbraio 2005 - 15:21) Nintendo al contrario di capcom nn usa la propria mascotte per fare sempre lo stesso gioco. Ah si? E con Pokemon come la mettiamo? Non solo hanno fatto tutti giochi identici, ma la cosa che è più grave è che sono identici al primo, che era per GB. Io Pokemon Blue lo comprai quasi 10 anni fa e non mi sembra che quelli usciti recentemente siano tanto diversi! Non hanno avuto neanche il coraggio di scollarsi dalla visuale dall'alto!!! Ecco chi è vergognoso! Addirittura anche la storia è sempre uguale, con l'unica insulsa differenza che cambia il nome del personaggio! (non è poi manco detto perchè io ho continuato mettergli Ash ahaha) Visto quello che ha fatto Nintendo con Pokemon credo che Capcom si possa permettere tranquillamente di proporre nuovi capitoli al suo gioco, che almeno ha un motore un po' più "moderno". beh, scusa ma pokemon è differente! Il gioco punta sul fatto dei numerosi mostricciatoli sempre differenti. La grafica è cambiata, la storia è SEMPRE differente e poi... hanno quel nonsochè di speciale che attrae, che nn mi fa vergognare di giocare ogni episodio. -------------------- ![]() "Ford posò su Arthur occhi fiammeggianti di rabbia. Adesso che si sentiva di nuovo a casa sua cominciava a pentirsi di essersi tirato dietro quel primitivo ignorante, che della Galassia ne sapeva quanto ne sapeva della vita a Pechino una zanzara nata e cresciuta ad Illford." Guida galattica per gli autostoppisti |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 19:02 |