![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
Ecco una buona notizia per gli SC user
![]() Sulla bbs di supercard .cn (link qui) è stata rilasciata una patch, per far si che Dead'n'furios, Nacho Libre, e l'ultimo Diddy Kong funzionino. Il file in questione è un .dat, che andrà messo nella stessa cartella del patcher, sovrascrivendo quello già presente. Dopo di ciò , ci basterà semplicemente patchare i giochi, senza però usare DMA e soft reset. E il tutto dovrebbe funzionare a dovere ![]() Il file da scaricare lo trovate qui Si ringraziano Felix di scdev.org , e DS-Scene per la news ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Fri 8 September 2006 - 13:08 Utente Nr.: 13.253 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi per piacere potreste darmi una mano?
ho fatto tutto quello che dite per patchare diddy kong racing ma mi da sempre schermi bianchi! uso il patcher ver. 2.58 e il firmware 1.70 con supercard e minisd transcend da 512 mb! ho scaricato il file .dat che consigliate, settato tutto come dite nei settaggi della rom dentro il patcher ma niente di niente! inoltre ho scaricato diversi giochi come pes6, naruto shinobi..., dead n furious (patchato con il file .dat per diddy kong), lunar knights e children of mana che comunque non vanno! c'è da dire che comunque la versione usa di children of mana partiva tranquillamente ma quella europea no! potrebbe essere d'aiuto a questo punto formattare la sd? oppure potrebbe essere la fonte da cui ho scaricato le roms? un'altra cosa: potreste ricordarmi se la sd si formatta in fat o fat32? dato che una volta con la mia vecchia sd da 1 gb sbagliai la formattazione e la bruciai non vorrei ripetere l'errore! per favore aiutatemi non so più dove sbattere la testa! ![]() Vi ringrazio anticipatamente per le risposte! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:17 |