![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 12:37 Utente Nr.: 8.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm..
mi sono sbloccato quasi subito.. e non vorrei vedere gamefaqs (che poi gli occhi cadono su troppe cose) ho preso la gemma verde, il vestitino acquatico.. e di nuovo rispetto a prima posso fare arrivare il gatto (quella specie di bestia) e trasformare un nemico.. che si fa? ![]() thanx thanx e complimenti a famitsu per il voto dato a questo capolavoro (anche se lo ricordavo ancora più astronomico, il voto intendo ![]() Contact (NDS, Marvelous): 9 / 7 / 8 / 9 - (33/40) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Per farvi piacere mi metto alcuni testi "omessi dal gioco....
Sarebbe dovuto stare all'inizio del gioco.... CODICE Un pianeta avanzato circondato dalla natura...{END} Lo schianto dell'astronave di un professore.{END} Il minerale {CF}Elemento 117{CF}, il combustibile della astronave, fu disperso su tutto il pianeta.{END} Che caos ha scatenato questo Elemento...?{END} Per recuperare tutti i pezzi dell'Elemento 117, il professore arruolò un ragazzo... e te.{END} A lezione, ho visto in cielo un oggetto lucente.{END} All'intervallo, ho trovato alcuni strani sigilli.{END} Li ho attaccati sulla porta della cameretta. Ma uscito mi sono trovato a bordo di una strana astronave.{END} Ho conosciuto il professore e l'astronave è caduta. Son svenuto e mi sono svegliato su un'isola deserta.{END} Quando ero privo di sensi, il professore aveva fuso un'antica nave pirata con il suo veicolo.{END} Non avevo di meglio da fare, così l'ho aiutato ad aggiustare la sua astronave.{END} Sembra malconcia, ma è piena di nuove tecnologie. La cabina del capitano è detta {CF}il lab{CF}.{END} Il professore... Nyan Nyan... e io... alla ricerca dell'energia.{END} Il radar sul PC principale del lab segnala un'isola nell'emisfero meridionale. Dev'essere l'Elemento 117.{END} Il primo viaggio di Terry sarà un'avventura.{END} Questo sarebbe dovuto stare dopo aver inserito tutti i dati CODICE Qualcuno inseguiva l'astronave del professore.{END} Attaccata, ha sganciato i suoi chip energetici.{END} Il professore, atterrato, ha conosciuto Thierry.{END} Gli inseguitori erano vicini e Thierry era in pericolo.{END} Il professore è ripartito sull'astronave con Thierry,{END} pochi istanti prima di un assalto frontale.{END} L'astronave si è schiantata su un'isola disabitata.{END} Qualche giorno dopo...{END} Thierry ha usato {FA}{F6}{FC}.{FC}{END} {6C}colpo doppio{6D}{END} Lo sporco ha inflitto {FB}{F5}{FC} {FC} punti di danni a Thierry.{END} E poi c'era la scena del cristallo che cade vicino a Terry... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:12 |