![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie all'eccellente lavoro svolto da ratx è finalmente possibile skinnare la Supercard DS1 anche nella schermata superiore sostituendo il logo SC.
Nel suo blog è disponibile una piccola utility che crea automaticamente un file MSFORSC.NDS (con il nuovo screen) da copiare sulla card. Istruzioni incluse. Il file suddetto è per la vers. 1.2 di SO. Rimossa, inoltre, la noiosa schermata di errore all'avvio... che volete di più... una skin ??... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Tutte le skin includono le cartelle "Ico" e "Plugin" con clock plugin in stile ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 255 Iscritto il: Thu 30 November 2006 - 15:41 Utente Nr.: 14.987 Feedback: 0 (0%) ![]() 1590-4761-2461 ![]() |
l'ho scaricato ma non capito bene come funge.... fabry mi aiuti?
ma questo crea solo il wallpaper superiore? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 121 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 15:49 Utente Nr.: 14.830 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho scaricato ma non capito bene come funge.... fabry mi aiuti? ma questo crea solo il wallpaper superiore? Crea solo un MSFORSC.NDS che include la wallpaper superiore. Metti nella cartella la tua wallpaper.png (256x192 / 16 colori) and go... ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 20 June 2025- 01:06 |