![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 12:37 Utente Nr.: 8.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm..
mi sono sbloccato quasi subito.. e non vorrei vedere gamefaqs (che poi gli occhi cadono su troppe cose) ho preso la gemma verde, il vestitino acquatico.. e di nuovo rispetto a prima posso fare arrivare il gatto (quella specie di bestia) e trasformare un nemico.. che si fa? ![]() thanx thanx e complimenti a famitsu per il voto dato a questo capolavoro (anche se lo ricordavo ancora più astronomico, il voto intendo ![]() Contact (NDS, Marvelous): 9 / 7 / 8 / 9 - (33/40) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
uffa!!!!!!!!!!!!!
che cavolo sono solo io l'unico sfigato che non si blocca mai ma è costretto ad allenare l'omino se no mi pikkiano sempre??? allora io sto dove fanno i cloni, 3° emblema mi pare che devo piglià... sono arrivato dal boss, ma mi toglie + di 40 al colpo, come devo fà?? ps:non è che devo usare qualche costume apposta??io adesso sono con quello da talpa... aiutooo -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Qualcuno in aegis a trovato l'abito super furto?Dove mi trovo ora senza quello sono inkiodata!
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Fri 9 February 2007 - 13:55 Da: sondrio Utente Nr.: 16.709 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Fa niente,lo trovato!Ora faccio l'ultima isola.
![]() -------------------- codice amico mario kart 051639565248
codice amico pokemon perla 416720864296 codice amico final fantasy III 300746838369 codice amico contact 223438971465 codice amico custom robo arena 305043463187 ![]() spero che i tuoi occhioni grandi possano un giorno guardare il mondo con serentina'...con affetto Mary! giochi ds finiti: [spoiler]diddy kong rancing,lunar knights,bomberman,spectobes,rayman raving rabbids,totally spies 2,mario donkey kong 2,magical starsign,yoshi's island,little mermaid, pirates of the caribbean,princess peach,dragon ball z supersonic warriors 2,mario e luigi partners in time, mario kart,castelvania dawn of sorrow,contact,final fantasy III giochi da finire [spoiler]hotel dusk,harvest moon,yu gi ho gx spirit caller,phoenix wright ace attorney justice for all, children of mania,new super mario bros, gba finiti [spoiler]final fight one,kao the kangaroo,golden sun,spongebob square pants,sonic advance, maya the bee,zelda a link to the past e four swords,zelda the minish cap |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 164 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 21:33 Utente Nr.: 15.228 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dove si trova? io sono arrivato all'isola prima dell'ultima isola ma non so che devo fare... Nella piramide dove se svolto il cioco in una cameretta dove si salva,c'è l'ennesimo passaggio segreto ke ti conduce fuori la piramide,li passera un uccello,devi colpirlo col pennino del ds e lui lascerà cadere un foglietto così si sblocca un altra isola precisamente l'isola bambu',li un vekkio ti farà fare un paio di missioni facili e poi ti da il vestito. -------------------- codice amico mario kart 051639565248
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:09 |