![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Buongiorno a tutti!
Questo thread va soprattutto all'attenzione dei moderatori e di tutti gli interessati ovviamente ![]() Come va? Stanotte mi sono deciso di portare a termine un mio progettino particolare; la traduzione in ITALIANO del Patcher delle Supercard SD. Per ora è in fase Beta ma si vedono benissimo i risultati ottenuti. Per ora non metto il file dato che tocca anche ai moderatori decidere se pubblicarlo o no... ma vi posto le prime immagini del mio progetto... (progetto che non so altri lo avevano fatto prima d'ora cmq...) 1. Questa è l'interfaccia principale ![]() 2. Le "Opzioni" ![]() 3. Le "Proprietà" di un gioco DS ![]() 4. Le "Proprietà" di un gioco GBA ![]() Prime impressioni e suggerimenti sono ben accetti. Grazie del tempo che mi avete concesso. -------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 522 Iscritto il: Wed 22 November 2006 - 17:27 Da: Ponsacco (PI) Utente Nr.: 14.752 Feedback: 1 (100%) ![]() SW-8252-0605-8034 ![]() jaketails ![]() |
Funziona anche su la versione CF (CompactFlash) del Patcher.
-------------------- Autore delle traduzioni in ITALIANO del Patcher SuperCard e del Manager G6 U-DISK.
Per maggiori informazioni cliccate nello spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:09 |