![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 12:37 Utente Nr.: 8.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm..
mi sono sbloccato quasi subito.. e non vorrei vedere gamefaqs (che poi gli occhi cadono su troppe cose) ho preso la gemma verde, il vestitino acquatico.. e di nuovo rispetto a prima posso fare arrivare il gatto (quella specie di bestia) e trasformare un nemico.. che si fa? ![]() thanx thanx e complimenti a famitsu per il voto dato a questo capolavoro (anche se lo ricordavo ancora più astronomico, il voto intendo ![]() Contact (NDS, Marvelous): 9 / 7 / 8 / 9 - (33/40) |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 308 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 16:28 Da: Hyrule Utente Nr.: 12.476 Feedback: 7 (100%) ![]() |
praticamente mi sto imbattendo a sto game,e adesso sto al 3°mondo(forse nn vi interessa)e nn ho fatto a meno di notare k si può giocare su internet, vero??
vorrei tanto sapere se x farlo occorrono solamente i codici amici, grazie in anticipo.. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:02 |