![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 971 Iscritto il: Mon 27 February 2006 - 19:43 Da: Pompei (NA) Utente Nr.: 10.602 Feedback: 2 (100%) ![]() 4554-0024-5459 ![]() |
Allora, dopo tante chiacchere un parere sincero di chi sta giocando al gioco:
provatelo! e dopo compratelo originale! E' davvero carino: filmati a cartoni animati, voci, combattimenti con spade, pistole (solar gun) combattimenti fra astronavi, boss da battere ed elementi gdr che portano (volendo) ad esplorare di nuovo dungeon già affrontati alla ricerca delle stanze nuove. Io mi ci sto divertendo moltissimo, adoro i disegni e il character design del gioco e lo stile adottato per la storia. Che dire, non ho visto i capitoli precedenti di cui parlate, ma dato che stiamo esprimendo pareri su LUNAR Knight e non sui suoi predecessori, mi soffermo a dire che è uno dei giochi per cui sono contento di avere il DS lite! Davvero ben fatto non ho parole, anche se si tratta di un gioco in 2d esprime molto bene il divertimento che si puòà avere dalla nostra consolle portatile preferita -------------------- Manga / Giochi / Video - Visita il mio Mercatino
Focus On: Modellino Myth Bandai Kraken -> entra nel mio mercatino! ~Giochi DS completati: 22 ~ I miei Giochi 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « I miei Contest » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:31 |