![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il sensore cattura appunto energia solare da utilizzare nel gioco per essere più potente. Infatti giocare di sera, risultava molto più difficile per il personaggio meno potente. La genialata?! Erano le banche! Si, nelle banche potevi depositare scorte di energia solare da utilizzare la sera!
![]() Ho giochicciato la rom per pochissimo poi l'ho cestinata, un titolo del genere, senza il sensore perde parecchio il suo concetto, alla fine con la rom hackata, mettere il sensore della luce al massimo anche di notte per giocare più facilmente, verrebbe spontaneo. Fra l'altro poi, mi pare che alcune quest le si potessero fare poi solo di notte! Quindi l'idea delle banche da usare appunto per queste missioni in notturna era geniale! ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:00 |