![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Who cares? ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.803 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 15:53 Da: Se vuoi venire a trovarci, scambiare due chiacchiere, o mandarci a quel paese: Azzurra - #gbarl.it :P Utente Nr.: 10.478 Feedback: 9 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.559 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma perchè chiamarlo PES6......mi chiedo e richiedo....perchè fare del male a un così bel gioco di calcio....meglio chiamarlo International Soccer...chessò magari per evidenziare i miglioramenti grafici....ci avrei aggiunto un bel Deluxe!!!!
Mah...... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Mon 8 January 2007 - 19:16 Utente Nr.: 15.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma perchè chiamarlo PES6......mi chiedo e richiedo....perchè fare del male a un così bel gioco di calcio....meglio chiamarlo International Soccer...chessò magari per evidenziare i miglioramenti grafici....ci avrei aggiunto un bel Deluxe!!!! Mah...... International SuperStar Soccer per supernintendo era un signor gioco, un vero must del calcio. Con le tacche di potenziamento da distribuire tra i vari giocatori, e i falli sul portiere che portavano all'espulsione. Ricordo che una volta mi sono fatto buttare fuori tutti i giocatori e ero rimasto (dopo un gol subìto) a battere da centrocampo con un attaccante e il portiere ![]() Mi sono fatto buttare fuori anche il portiere e a quel punto il gioco si è bloccato, bel bug ![]() Non offendiamo un gioco simile! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Mon 14 August 2006 - 18:42 Utente Nr.: 12.823 Feedback: 0 (0%) ![]() |
International SuperStar Soccer per supernintendo era un signor gioco, un vero must del calcio. Con le tacche di potenziamento da distribuire tra i vari giocatori, e i falli sul portiere che portavano all'espulsione. Ricordo che una volta mi sono fatto buttare fuori tutti i giocatori e ero rimasto (dopo un gol subìto) a battere da centrocampo con un attaccante e il portiere ![]() Mi sono fatto buttare fuori anche il portiere e a quel punto il gioco si è bloccato, bel bug ![]() Non offendiamo un gioco simile! ![]() ti devo smentire visto che ho giocato sia a internetional superstar soccer che al seguito , il deluxe,era come nella realtà cioè se rimanevano solo 5/6 giocatori ora non ricordo di preciso la partita veniva persa a tavolino,mai arrivato a 2 giocatori. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 15:27 Utente Nr.: 8.329 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti devo smentire visto che ho giocato sia a internetional superstar soccer che al seguito , il deluxe,era come nella realtà cioè se rimanevano solo 5/6 giocatori ora non ricordo di preciso la partita veniva persa a tavolino,mai arrivato a 2 giocatori. ![]() Invece si poteva arrivare a due giocatori!!! Ti dava la sconfitta ma ti faceva cmq continuare la partita! Ogni successivo espulso era sempre la stessa cosa, "You Lose" ma la partita continua! Il bug si ha nel momento del calcio da centro campo perché non essendoci 2 giocatori nessuno riceve la palla che l'altro batte e il gioco si blocca!!! FIGATA!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Tue 26 December 2006 - 20:55 Utente Nr.: 15.592 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Invece si poteva arrivare a due giocatori!!! Ti dava la sconfitta ma ti faceva cmq continuare la partita! Ogni successivo espulso era sempre la stessa cosa, "You Lose" ma la partita continua! Il bug si ha nel momento del calcio da centro campo perché non essendoci 2 giocatori nessuno riceve la palla che l'altro batte e il gioco si blocca!!! FIGATA!!! quoto... ![]() ![]() cmq PES DS è una mezza delusione...ma almeno ha l'online... ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 03:30 |